Trainer e Collaboratori

                                                                                                               

Egidia Blatto

Terapeuta della Gestalt, formazione con Isha Bloomberg. Pratica ventennale svolta in percorsi individuali e di gruppo. Trainer della scuola FGB fin dalla sua origine. Educatore specializzato nel campo della psicosi. Formazione con Salomon Resni. Tirocinio a Trieste, Arezzo e Grugliasco con “Gruppi-Basaglia”. Esperienza ventennale prima in “istituzioni chiuse” e in seguito in comunità terapeutiche. Supervisosre e formatore di gruppi di educatori 1nell’ambito del disagio psichico.

 

Laura Boglione

Counselor Supervisor ad approccio metacorporeo: Rebirther ed operatrice certificata di Acquarespiro. Formata presso L’istituto Oceano Sintesi di Milano e il Centro studi psiconalaisi del rapporto di coppia, genitori figli dei Dott.ri Rossana e Gianni Bassi. Professional Master PNL ed Hypnosis Coach, diplomata in Francia a Nizza all’istituto internazionale accademico ISI-CNV del Dott. Marco Paret. Iscritta all’associazione AssoCounseling.

Roberta Padovano

Counselor Gestalt Bodywork, diplomata presso la Scuola Counseling FGB, iscritta al registro italiano counselor professionisti S.I.Co. Esperienza decennale come counselor. Supervisore degli operatori di SpoT, sportello per persone transgender del Maurice di Torino. Tra i suoi ambiti di ricerca, le questioni di genere e i comportamenti alimentari. É in supervisione con Miguel Benasayag.

                                 

 

Giulia Barbero 

Counselor Gestalt Bodywork, diplomata presso la scuola Counseling FGB, iscritta al registro Counselor professionisti S.I.Co. Laureata in Socio-Antropologia presso l’Università La Sapienza di Roma e attualmente iscritta alla Facoltà di Psicologia. Diplomata alla ‘scuola Romana di Fotografia’ e formata dalla dott.sa Judy Weiser alla Foto-Terapia. Accreditata al ‘Metodo di Medicina Unifica Integrativa’ del dott. Nader Butto, riconosciuto nel Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM). Oltre a lavorare individualmente sostenendo la crescita personale, organizza gruppi di condivisione, confronto e consapevolezza corporea.

Maurizio Pietromonaco

Diploma di  Gestalt Bodywork Counselor presso la FGB di Ranzo (IM); Iscritto al registro nazionale dei Counselor S.I.Co. Laureato con il massimo dei voti in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’università di Padova. Attore diplomato presso la Scuola di Formazione per le Arti della Scena Teatranzartedrama, Moncalieri (TO). Laurea magistrale in Economia e Commercio presso l’università di Genova e diploma universitario in Amministrazione Aziendale presso l’Università di Torino. Esperienza lavorativa ventennale in area finanziaria e bancaria grazie alla quale propone lavori individuali di Counseling economico e Career Coach; conduce gruppi uomini sui temi del maschile e un ciclo di seminari sull’oggetto emotivo. Lavora in incontri individuali, di coppia e di gruppo.

Miriam Broglia

Operatore in MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi, Counselor in Gestal-Bodywork. Partecipazione al corso di specializzazione in “ COUNSELING SOMATICO – LOMI “

                                 

Fracesca Speciani

Diploma di Gestalt Bodywork Counseling e Lomi Bodywork presso FGB, diploma di facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni familiari ad approccio immaginale (Nonterapia), formazione in Anatomia esperienziale con Jader Tolja.
Svolge la sua attività di counselor a Milano in incontri individuali, di coppia e di gruppo. Collabora con SMA (Servizi Medici Associati) e con il sito www.eurosalus.com. , coautrice di diversi libri, tra i quali Pensare col corpo (TEA).